My Ronald Phillips +44 (0)20 7493 2341

Benvenuti a Ronald Phillips


Ronald Phillips è un noto e prestigioso negozio d’antiquariato di Londra e anche uno dei maggiori rivenditori di mobili antichi di alto livello nel mondo. Situato nel centro di Mayfair a Londra al numero 26 di Bruton Street, è specializzato in mobili del diciottesimo secolo, ma dispone anche di pezzi selezionati di mobilio del diciannovesimo secolo e di opere d’arte di origine prevalentemente inglese.

Ogni pezzo acquisito da Ronald Phillips è rigorosamente sottoposto a controlli approfonditi da parte di un team di esperti che ne valuta l’autenticità e lo sceglie in base a meriti di qualità, colore e condizione. Grazie a questa etica, Ronald Phillips ha costruito una reputazione basata su fiducia e integrità all’interno del mondo dell’antiquariato ed è conosciuto per occuparsi esclusivamente dei pezzi migliori e più rari del mobilio inglese di alto livello.

Trattandosi di un servizio clienti a gestione familiare tutto è molto personale. Ronald Phillips ha goduto del privilegio di contribuire alla formazione di svariate importanti collezioni di mobilio nel mondo. Che si tratti di iniziare a creare una collezione o di aggiungere pezzi adatti a una collezione giù esistente, Simon Phillips provvederà a informarsi sui gusti e le necessità del cliente.

Come uno dei nomi più importanti nel mobilio d’antiquariato inglese, Ronald Phillips ha costruito un portafoglio clienti a livello globale; tra i suoi numerosi fedeli clienti annovera musei e collezioni reali e private di tutto il mondo. Se risiedete fuori dal Regno Unito e necessitate di una licenza di esportazione sarà premura di Ronald Phillips richiederla per vostro conto, che si occuperà anche della spedizione internazionale e della relativa assicurazione. Il nostro ufficio spedizioni disporrà un trasporto sicuro verso qualsiasi destinazione da parte di società di spedizione autorizzate ed esperte.

Ronald Phillips espone ogni anni presso due fiere tra cui, The International Fine Art & Antique Dealers Show a New York in ottobre, la prima fiera certificata di New York che rimane una delle più prestigiose fiere d’antiquariato e arte del mondo. Inoltre, in qualità di membro fondante, Ronald Phillips espone annualmente a Masterpiece London nel mese di luglio, guidato da una filosofia che incorpora il meglio del meglio da tutto il mondo a un profondo rispetto per le esposizioni della più alta qualità.

Nel 1997, Ronald Phillips ha pubblicato il suo primo catalogo annuale attraendo compratori da fuori Londra e dall’estero. Fin dalla prima pubblicazione, il catalogo annuale si è rivelato un grande successo non solo come strumento di vendita, ma anche come volume di riferimento, ricevendo un caloroso benvenuto in numerose librerie di collezionisti di mobili.

Qualora desideriate ordinare il nostro ultimo catalogo o se state cercando un pezzo specifico e desiderate parlarne con un membro del nostro staff o richiedere ulteriori informazioni, contattate:

EMAIL: advice@ronaldphillips.co.uk
TEL: +44 207 493 2341


Saremo lieti di potervi essere utili.